Archivio Roncacci

Storie vere, realtà bizzarre, suggestioni – raccolte e raccontate da Paola Ronco e Antonio Paolacci

Archivio Roncacci

nonnintoccabile

Archivio Roncacci raccoglie storie vere, stranezze e vari generi di suggestioni, tutte rigorosamente provenienti dalla realtà, selezionate e raccontate dagli scrittori (e compagni di vita) Paola Ronco e Antonio Paolacci.

In queste pagine troverete perciò un casellario di dati utili alla nostra e vostra consultazione: alcune delle fonti di ispirazione servite ai nostri libri, svariate domande senza risposte che ci incuriosiscono, diversi punti di vista possibili sulle cose che ci circondano.

Il criterio principale della scelta è il nostro interesse personale e creativo: qui raccogliamo ciò che ci colpisce, ci meraviglia, ci diverte o ci ha aiutato a comporre le nostre storie, e soprattutto ciò che crediamo potrebbe servire ad altre storie, non solo nostre.

Che siate scrittori, aspiranti narratori o semplici lettori curiosi, potete consultare il nostro Archivio per divertimento o per ricerca.

Per segnalarci invece del materiale che secondo voi potrebbe rientrare in questo nostro contenitore, potete contattarci cliccando qui

Annunci